Descrizione

Via Antonio Banfi, un quartiere a cavallo fra Ottocento e Futuro. Questo contesto rappresenta, oggi, la miglior espressione della straordinaria dicotomia di Milano: gli antichi viali del naviglio, le vecchie botteghe ed i nuovi uffici delle multinazionali; di tutto ciò e di altro ancora, si vive, nel cuore più esclusivo della città. In questa cornice suggestiva, direttamente affacciato sul Parco delle Basiliche, un riservato contesto ospita, al secondo piano, un luminoso appartamento disposto su di una superficie di 130 metri, dalla struttura ampia ed ariosa che gode di triplice esposizione. 
L'ampio ingresso ci conduce ad una zona giorno che propone uno spazioso soggiorno affacciato su Via Banfi, il disimpegno conduce alla cucina abitabile, con balcone, la quale si affaccia sull'interno, attrezzata con un ampio ripostiglio/dispensa ed un bagno ad uso lavanderia. La zona notte si compone di camera da letto, camera matrimoniale con cabina armadio ed altri due bagni. Pavimentazione in tutta la casa in parquet, ad eccezione del bagno ad uso lavanderia. L'appartamento ha due ingressi il principale e quello di servizio.
Completano la proprietà la cantina ed il box, non incluso nel prezzo dell'appartamento, ad € 60.000.

Per informazioni e appuntamenti: Grimaldi Immobiliare Milano Centro - Milano Brera, via Santa Sofia 24 - 02.36.588.655 - 393.24.02.321

 

Caratteristiche

EFFICIENZA ENERGETICA: A

ANNO DI COSTRUZIONE:1950

STATO: da ristrutturare

RISCALDAMENTO: Centralizzato,

CLASSE ENERGETICA D  ≥ 175 kWh/m²anno

  • Locali
    3
  • Superficie
    130
  • Piano
    2

contact information

Milano Via Antonio Banfi 3